Supporto e garanzia


I nostri prodotti sono progettati e fabbricati secondo i più alti standard di qualità. Tuttavia, se dovessero riscontrarsi problemi con il prodotto, 6Audio ed i relativi distributori garantiranno riparazioni e parti di ricambio gratuite. La garanzia limitata è valida per un periodo di 2 anni a partire dalla data dell'acquisto.

Termini e condizioni generali

  1. La garanzia è limitata alla riparazione dell'apparecchiatura. Nè il trasporto, nè tutti gli altri costi, né qualunque rischio per rimozione, trasporto ed installazione dei prodotti è coperto dalla garanzia.
  2. La garanzia è valida soltanto per il proprietario originale. Non è trasferibile.
  3. La garanzia non sarà applicabile nei casi che non riguardino difetti in materiali e non sarà applicabile:
    • Per i danni causati da installazione, da collegamento o da imballaggio errato;
    • Per i danni causati da un uso improprio del prodotto, come descritto nel manuale, da negligenza, da modifiche, o nell'uso di parti che non sono autorizzate da 6Audio;
    • Per i danni causati dal collegamento ad equipaggiamento ausiliario difettoso o inadatto;
    • Per i danni causati dagli incidenti, dai fulmini, dall'acqua, dal calore del fuoco, dalla guerra, dalle sollevazioni popolari o da qualunque altra causa che vada oltre il controllo ragionevole di 6Audio e dei relativi distributori autorizzati;
    • Per i prodotti di cui il numero di serie è stato alterato, cancellato, rimosso o reso illeggibile;
    • Se le riparazioni o le modifiche siano eseguite da una persona non autorizzata.

Questa garanzia complementa tutti gli obblighi nazionali/regionali di legge dei commercianti o dei distributori nazionali e non lede i suoi diritti come cliente.

 

Come richiedere le riparazioni nell'ambito della garanzia

Sarà necessario seguire la seguente procedura:

  1. Per convalidare la garanzia, sarà necessario avere la copia della fattura originale di vendita o di un'altro documento che confermi la data dell'acquisto.
  2. Se il prodotto si trova nel paese d'acquisto, è necessario mettersi in contatto con negozio da quale il prodotto è stato acquistato.
  3. Se il prodotto si trova fuori del paese di acquisto, è necessario contattare con il nostro distributore locale.